
Arriva la gara di arrampicata più sostenibile dell’anno!
Sabato 1 Aprile 2023 ti aspettiamo per la gara di arrampicata più sostenibile dell’anno!
Dalle 16:00 alla Vertical Park, gara di boulder…ma non solo! E poi c’è il biliardino, ci sono le birrette e la bella musica di Stiky Verde.
Tutto il ricavato della gara verrà interamente devoluto al progetto ReFRESH di Inspire, che ha l’obiettivo di portare l’insegnamento di pratiche di vita sostenibili nelle scuole di ogni livello.
Come funziona?
Questa non è una gara, ma una festa…e quindi che tutti si divertano! Qualunque sia il tuo livello d’arrampicata, puoi aspirare a tanti bei premi messi in palio da numerosi supporter.
Ci sarà infatti “il podione” open (che, per mantenere l’evento più equo e divertente per tutti, non è accessibile agli atleti che concorrono nel campionato nazionale), certo, ma anche diversi podi a sorpresa, ognuno con il suo particolarissimo modo di aggiudicarsi la vittoria, che scoprirai il giorno stesso della gara. Già vi possiamo svelare che ci sarà una riffa tutta dedicata ai tesserati FASI.
E poi ovviamente c’è la musica, il biliardino, tanto buon cibo e la voglia di divertirsi.
Come iscriversi?
Ci sono 2 turni di qualifica da massimo 80 persone:
TURNO 1: dalle 16:00 alle 17:45
TURNO 2: dalle 18:00 alle 19:45
Per prenotare il tuo posto, puoi già iscriverti facendo una donazione minima di 15€ nel modulo di donazione qui sotto, oppure con un bonifico attraverso IBAN IT41P0501803200000012506077
In entrambi i casi è fondamentale specificare un indirizzo email di riferimento e il turno al quale ci si vuole iscrivere. Se non sai bene come fare, puoi anche mandarci una ricevuta della donazione e tutte le info relative a inspire.ecoparticipation@gmail.com
Alternativamente, puoi iscriverti il giorno stesso della gara – senza la certezza di trovare posto al turno di qualifica prescelto.
Per chi vuole partecipare senza gareggiare, ingresso di 10€
Per chi viene solo per stare in compagnia e godersi la giornata, senza arrampicare, ingresso a offerta libera.
Hai una corda vecchia che non usi più? Portacela. Parvat e Record gli daranno nuova vita grazie al loro fantastico lavoro di upcycling!
Per info: inspire.ecoparticipation@gmail.com